↘ regolamento.

Convivenza civile? Leggi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elliëliensx
     
    .

    User deleted


    In ogni luogo, pubblico, reale o virtuale, è necessario avere una convivenza civile con ciò che ci circonda. Ecco, allora, un po' di semplici regole che dobbiamo seguire per far sì che il forum sia bello, ordinato e di gradimento a tutti.

    - E' obbligatorio presentarsi prima di aprire un topic in qualsiasi sezione.
    - E' vietato scrivere abbreviato. Non vi corre dietro nessuno. E poi, l'italiano è una delle lingue più belle al mondo: perchè rovinarla così?
    - Vietato scrivere in caps lock, in quanto nel linguaggio del web equivale ad urlare, e non è educato.
    - Vietato scrivere colorato, sia nelle discussioni, che in tag. Solo gli admin possono farlo, per comunicare cose importanti.
    - E' vietato utilizzare faccine in tag.
    - E' vietato anche spammare all'intero di essa, scrivere insulti, e utilizzare un linguaggio poco consono. Pena: il ban diretto.
    - Sono vietati insulti all'interno del forum, tra gli utenti e all'artista cui esso è dedicato. Se non siete d'accordo, esprimete la vostra opinione, ma con garbo.
    - E' vietato copiare. Le traduzioni sono effettuate dallo staff, quindi sarebbe carino inserire i credits. La grafica ( logo, targhette, banner ) è totalmente opera della sottoscritta, quindi in caso di copioni, sarò costretta a prendere provvedimenti.

    Grazie per l'attenzione. Se avete letto il regolamento, già vi stimo.
     
    .
0 replies since 22/2/2012, 20:56   37 views
  Share  
.
Top
Top